»Disney Princesses~ If You Can Dream ♥


Chi preferite tra le nuove principesse?
Poll choicesVotesStatistics
Rapunzel10 [58.82%]
Tiana5 [29.41%]
Merida2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi preferite tra le nuove principesse?

« Older   Newer »
  Share  
T i a `
view post Posted on 1/11/2011, 11:47




Ok allora io preferisco Tiana, perchè a differenza di Rapunzel, è una donna vera, poi se vi ostinate a dire, Rapunzel è indipendente ecc... xD a me sembra una principessa come le altre con una padella in mano, stop! Tiana oltre ad essere fisicamente molto diversa, anche caratterialmente lo è! Merida non mi piace esteticamente, però non la conosco, speriamo che caratterialmente non sia banale come Rapunzel :) e voi? *sa di essere linciata perchè tutti amano Rapunzel*
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 1/11/2011, 12:14




io voto rapunzel XD
è vero pero' tiana è una donna vera...
pero' mi piace troppo rapunzel!
 
Top
¬yuicchan`
view post Posted on 1/11/2011, 18:33




Tiana! Per due motivi ben precisi:
1. Preferisco il disegno a mano libera. La magia che la mano di un'artista imprime su un foglio non è lontanamente paragonabile al lavoro fatto con il computer;
2. Tiana mi piace per il suo carattere forte, per la sua forza di volontà e la passione che mette nel lavoro. Si è prefissata un obiettivo e fa di tutto per raggiungerlo. Una donna in gamba e intelligente **
 
Top
Vera ~
view post Posted on 1/11/2011, 18:37




Tiana...non è la solita principessa, per una volta si parte dalla realtà. Ha un carattere forte e positivo...la adoro <3
 
Top
~Stefania
view post Posted on 1/11/2011, 19:17




Tiana senza ombra di dubbio, perchè ha molte sfaccettature, e una ragazza con i piedi per terra perchè sa che per raggiungere un sogno bisogna faticare, ambiziosa ma non egoista, leale, simpatica, gentile, ostinata, per non parlare della sua bellezza: i suoi occhi da cerbiatto sono fantastici^^
Rapunzel mi sembra la brutta copia di Ariel. Io lo vedo vuoto come personaggio, immatura per la sua età molto ingenua.
Merida non la conosco ma esteticamente oltre ai bellissimi capelli non mi attrae più di tanto il carattere non lo conosco
 
Top
V-chan «
view post Posted on 7/12/2011, 15:29




Rapunzel <3 adoro i suoi luuuunghi capelli biondi e i suoi occhioni verdi *-*
 
Top
-bells_BB•
view post Posted on 9/12/2011, 20:01




Ma por** .-.
Mi ha dato voto nullo..
Ma vabbè, la mi risposta credo sia scontata.
Ovviamente voto RAPUNZEL.
Non mi interessa del giudizio altrui, continuo a considerarla una ragazza forte e stupenda. Mi piace tutto di lei, non le cambierei nulla quindi boh.. Non riesco a capire questa convinzione del "banale".
Ma ovviamente accetto il giudizio altrui, ognuno può pensare quello che vuole (:
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 20:32
Avatar

桜内 梨子
•••••••

Group:
Heroines ♥
Posts:
23,886

Status:


Merida perché amo il suo carattere,ribelle e grintoso.
Amo anche come è esteticamente:non sarà bella ma ha molto fascino **
 
Www •  Top
view post Posted on 2/3/2014, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Princesses ♥
Posts:
6,487
Location:
Brooklyn

Status:


tra queste voto Rapunzel! ^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Ladies ♥
Posts:
3,907
Location:
Helheimr

Status:


Ho votato Merida! Nonostante la nuova grafica pubblicitaria non mi piaccia, ho amato il suo personaggio! è coraggiosa, testarda... e non ha bisogno di un principe per realizzare il suo destino! E poi mi sono innamorata dei suoi capelli :3
 
Top
magicmatilde
view post Posted on 19/3/2014, 18:59




Io ho votato Rapunzel
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 10:40
Avatar


Group:
Mulan ♥
Posts:
1,611
Location:
Kyoto

Status:
» Offline


Rapunzel, perchè esteticamente siamo due goccie d' acqua e dovrebbe essere l' incarnazione di una delle principesse più importanti per me (ovvero Raperonzolo, anche se hanno poco o niente in comune). Però ultimamente mi sto affezionanto moltissimo a Tiana, quindi ci manca poco che la superi **
 
Www • Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2014, 21:28
Avatar

graficamagica
•••••••

Group:
Member
Posts:
15,807
Location:

Status:
» Offline


Ho votato rapunzel perché è simpaticissima ,sprintosa e coraggiosa e fiera ed orgogliosa anche se svampita come dice madre Gothel ...❤
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 08:44

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
Milano.

Status:


Rapunzel! :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Mulan ♥
Posts:
7,611
Location:
Castle Leoch

Status:


Rapunzel che è un'artista sognatrice come me XD
 
Www •  Top
14 replies since 1/11/2011, 11:47   137 views
  Share